Categories: NotiziePremier League

Manchester United – Fulham 4-1 | Highlights FA Cup – Video Gol (Giggs, Rooney, doppietta di Hernandez, Hughes)

Con la partita tra Manchester United e Fulham si sono conlusi i sedicesimi di finale di FA Cup, la squadra di Ferguson non ha avuto difficoltà a sbarazzarsi dei londinesi, 4-1 in finale e partita mai in discussione. Bastano due minuti ai Red Devils per indirizzare la gara a loro favore, l’arbitro infatti assegna un rigore per fallo di mano in area di Hughes, dal dischetto non sbaglia l’eterno Ryan Giggs. Lo United davanti al pubblico di casa fa la partita e non arrotonda il punteggio soltanto per colpa della sfortuna e per meriti di Schwarzer.

Nella ripresa però ci pensa Rooney, innescato da Anderson, a mettere al sicuro il punteggio, il suo sinistro non lascia scampo all’estremo difensore dei Cottagers. Il terzo e il quarto gol portano invece la firma di “Chicharito” Hernandez e di fatto chiudono il discorso qualificazione. Ci sarà anche tempo per il riscatto di Hughes che dopo aver commesso l’ingenuo fallo di mano in apertura si toglie la soddisfazione di realizzare il gol della bandiera con un bel colpo di testa. Ovviamente è tutto inutile, il Manchester United raggiunge gli ottavi imitando quanto fatto nel pomeriggio dai cugini del City.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

17 ore ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

22 ore ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago

Akanji, ma che combini? L’Inter è furiosa

L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…

3 giorni ago

Comolli fa felici i tifosi, l’accordo è chiuso: pronto già per Juve-Inter

Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…

3 giorni ago