[blogo-video provider_video_id=”eYg6ra7dPnk” provider=”youtube” title=”Manchester United vs LA Galaxy 2014 7-0 All Goals and Highlights Friendly Match 2014 HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=eYg6ra7dPnk”]
Louis Van Gaal e il suo nuovo Manchester United a valanga Louis contro i Los Angeles Galaxy. Al Rose Bowl Stadium di Pasadena i Red Devils, guidati dall’ex tecnico dell’Olanda, travolgono in amichevole la formazione statunitense con un risultato inequivocabile. La prima rete è stata realizzata da Danny Welbeck al 13′, il raddoppio è arrivato con Wayne Rooney al 41′ su rigore, tre minuti più tardi è ancora il nazionale inglese ad andare a segno. Nella ripresa sono arrivati i gol di Reece James al 62′ e all’84’ e la doppietta di Ashley Young all’88’ e al 90′.
Il Nord America è il teatro di molte amichevoli di lusso in questi giorni, in attesa del Milan e dell’Inter (ieri la Roma ha battuto il Liverpool con una gol di Borriello). A Toronto il Tottenham ha sconfitto il club locale 3-2 con una doppietta di Lamela. A Dallas, invece, l’Aston Villa ha superato la formazione di casa con il punteggio di 2-0. Bene anche il Manchester City che batte lo Sporting Kansas City per 4-1, mentre il Monaco ha superato 4-2 il Nacional di Medellin.
Inizia con una sconfitta l’avventura di Cesare Prandelli sulla panchina del Galatasaray. L’ex c.t. della Nazionale italiana e appena arrivato e, ovviamente, non è ancora riuscito a dare un’impronta ai giallorossi di Istanbul. Nell’amichevole di Vienna contro il Rapid, il Galatasaray ha preso 3-1 contro i padroni di casa. Era uno dei primi test estivi. La squadra turca è passata in vantaggio al 26′ con Chedjou, pari del Rapid 2′ dopo con Wydra. Nella ripresa, le reti di Behrendt al 52′ e Alar al 90′ fissano il risultato sul 3-1.
[blogo-video provider_video_id=”-C2jq1BoGh0″ provider=”youtube” title=”Rapid Wien 3 – 1 Galatasaray / Hazırlık Maçı [2014]Geniş Özet” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=-C2jq1BoGh0″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…