E’ stato intercettato all’uscita da un ristorante di Buenos Aires in evidente stato di ebrezza. L’ex Pibe de Oro è stato intervistato mentre saliva sull’automobile (guidata da un’altra persona), da alcuni giornalisti. Diego Armando Maradona ha fatto fatica a rispondere ad alcune domande, biascicando parole per via della quantità di alcol in corpo. L’ex allenatore dell’Argentina ha risposto alle domande sull’incendio della villa di suo padre: “Mi rammarico per la perdita dei ricordi di mia madre. Oggi gli esperti determineranno se si tratta un problema di alta tensione o bassa tensione, o se c’è dell’altro“.
L’ex fuoriclasse nutre forti sospetti sull’ex fidanzata Rocìo Oliva – da lui denunciata per furto circa un mese fa – lasciando intendere di ritenerla responsabile dell’incendio scoppiato nella villa del padre di Maradona. “No, no, param, param … non ho nominato Rocio in nessun momento e se volete andare a verificare c’è un giudice. Il primo che ha nominato Rocío siete voi. Non è stato un problema di alimentazione elettrica, sicuro. Abbiamo avuto un problema di elettricità, ma l’elettricità è stata tagliata.”
Poi, ha aggiunto: “Questa è una cosa da persone malate … solo malate!”. Maradona, due mesi fa, è stato derubato per un totale di circa 400 mila dollari. Spariti dalla sua abitazione gioielli, orologi, cellulari e un pc. La denuncia del Pibe risale all’8 giugno e l’ex fidanzata è stata fermata a metà luglio a Buenos Aires, di ritorno dal Brasile, dove ha seguito il Mondiale per una tv. La stessa Rocio Oliva ha rivelato il retroscena parlando con i media sudamericani, con una telefonata da un bagno dell’aeroporto della capitale argentina in cui ha raccontato la sua versione dei fatti.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…