Charles De Ketelaere
Parla così Matteo Marani negli studi di SKY, così sul Milan e del nuovo acquisto belga De Ketelaere: “Necessità e opportunità. I cambi, dunque, diventano importanti; la cosa fondamentale è non subire la rotazione: c’è bisogno che sia frutto di programmazione. Non gioca Diaz? Gioca De Ketelaere e il Milan ne guadagna.“
Gustavo Ghezzi a TMW parla così del mercato: “Dybala ha fatto la scelta più giusta. Farà un grande campionato e sarà importante anche per la Nazionale Argentina. Il Milan ha preso i calciatori giusti. E poi ci sono i vecchietti come Corvino che è sempre pronto a stupire.“
Leonardo Semplici, allenatore parla così a TMW Radio: “In Serie A sono arrivati giocatori importanti, punterei su De Ketelaere, Kvaratskhelia e la conferma di Leao. Come allenatore tra i top punto su Allegri, tra gli emergenti invece scelgo Alvini della Cremonese. La Fiorentina si è posizionata bene confermando il valore della rosa e soprattutto il suo allenatore. Non sarà facile consolidarsi, ma si è creato un bell’entusiasmo per creare qualcosa di positivo.“
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…