GENOA, ITALY - DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Non solo una questione tecnica ma anche una valutazione economica da parte di entrambe le parti. Il futuro di Paulo Dybala si tinge di giallo. Il giornalista Matteo Marani è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare l’operazione Vlahovic e disegnare i contorni di un nuovo imminente scenario.
“Siamo di fronte ad una grande operazione. A mio avviso è il miglior classe 2000 nel panorama europeo. In lui la Juventus vede la risoluzione dei suoi problemi offensivi”. Cosa porta alla Juve l’attaccante serbo alla Juventus? A questo punto si può parlare di ripercussioni sul futuro di Dybala? Il giornalista risponde così: “È il primo investimento di Cherubini e Arrivabene. Per me si tratta dell’anticamera dell’addio di Dybala. Se l’argentino chiede più di dieci milioni all’anno, la vedo difficile che la Juve glieli dia”.
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…
La Juventus ha grandi piani per la prossima stagione e Sandro Tonali è finito sul…
Il destino di Ademola Lookman non è ancora deciso. La svolta improvvisa per l'Inter arriva…