Claudio Marchisio ha anticipato i temi del prossimo Juventus-Inter a Radio Serie A. “La Juventus, rispetto all’anno scorso, è partita molto meglio, ha un equilibrio e una certezza che è la fase difensiva, ed è rimasta in scia all’Inter”.
“La cosa importante, come detto da Allegri, è che la Juventus deve tornare in Champions League, e i punti di vantaggio su Napoli e Atalanta incominciano a essere importanti. Per il campionato, alla lunga, penso che questo gioco qua non riuscirà a farti stare al passo dell’Inter, che è una grandissima squadra con grandissime qualità e certezze nel gruppo, e lo sta dimostrando, non solo in Champions League ma anche in Serie A. Alla Juventus manca sicuramente un giocatore a centrocampo che riesca a giocare tra le linee. Quello che preoccupa un po’ sono le troppe giornate passate senza i gol degli attaccanti“.
“Klaassen? In una squadra che lotta su 3 competizioni diverse devi avere la coperta lunga. Giocatori così è meglio averli, poi è ovvio che un allenatore punta sui suoi 12-14 giocatori per andare avanti. Sta poi al giocatore mettere in difficoltà l’allenatore per farsi dare opportunità. Nell’Inter in questi anni ho visto un giocatore che è cresciuto tantissimo che è Darmian: è una pedina fondamentale per Inzaghi, nella difesa a 3 ma anche nel centrocampo a 5. È cresciuto tantissimo ed è uno dei giocatori più importanti. Gli allenatori difficilmente cambiano, e credo anche che sia giusto così, i risultati poi pagano“.
L’articolo Marchisio: “Alla lunga non penso che il gioco della Juve le permetta di stare al passo, Darmian è fondamentale per Inzaghi” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…