Un fulmine a ciel sereno quello che riguarda Szymon Marciniak, arbitro designato per dirigere la finale di Champions League tra Manchester City ed Inter. La Uefa sembra essere sul punto di prendere provvedimenti dopo che il polacco ha partecipato ad una manifestazione di estrema destra. Lo riporta anche Sky Sport.
I DETTAGLI – «Potrebbe cambiare con una decisione senza precedenti l’arbitro della finale di Champions League tra Inter e Manchester City del prossimo 10 giugno. Il direttore di gara polacco Szymon Marciniak potrebbe essere infatti sostituito dall’Uefa dopo le notizie che hanno riferito di una sua partecipazione in Polonia a un evento organizzato dal leader dell’estrema destra polacca Mentzen, noto per le sue posizioni omofobe e antisemite. Una decisione sarà presa domani ma intanto l’Uefa ha fatto sapere di aver chiesto all’arbitro chiarimenti urgenti e di aver preso molto seriamente la questione, sottolineando come Uefa stessa e l’intera comunità calcistica siano totalmente contrari alle idee propugnate dal gruppo in questione».
The post Marciniak nella bufera: può cambiare l’arbitro di City-Inter! Svelato il motivo appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…