Un fulmine a ciel sereno quello che riguarda Szymon Marciniak, arbitro designato per dirigere la finale di Champions League tra Manchester City ed Inter. La Uefa sembra essere sul punto di prendere provvedimenti dopo che il polacco ha partecipato ad una manifestazione di estrema destra. Lo riporta anche Sky Sport.
I DETTAGLI – «Potrebbe cambiare con una decisione senza precedenti l’arbitro della finale di Champions League tra Inter e Manchester City del prossimo 10 giugno. Il direttore di gara polacco Szymon Marciniak potrebbe essere infatti sostituito dall’Uefa dopo le notizie che hanno riferito di una sua partecipazione in Polonia a un evento organizzato dal leader dell’estrema destra polacca Mentzen, noto per le sue posizioni omofobe e antisemite. Una decisione sarà presa domani ma intanto l’Uefa ha fatto sapere di aver chiesto all’arbitro chiarimenti urgenti e di aver preso molto seriamente la questione, sottolineando come Uefa stessa e l’intera comunità calcistica siano totalmente contrari alle idee propugnate dal gruppo in questione».
The post Marciniak nella bufera: può cambiare l’arbitro di City-Inter! Svelato il motivo appeared first on Juventus News 24.
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…
Lazio-Juventus accende le polemiche e spunta anche la denuncia contro l'arbitro: ecco cosa può succedere…
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…