Un acceso dibattito tra l’ex arbitro Luca Marelli e Mauro Meluso, ai microfoni di DAZN, dopo il triplice fischio di Napoli-Inter, gara ricordata per via dell’arbitraggio molto discusso secondo gli azzurri.
LE PAROLE- «Nel primo gol sono in linea con Meluso: quell’infrazione va fischiata, ma il VAR non può intervenire. Massa ha valutato, sbagliando: il fallo di Lautaro è evidente, trattiene col braccio sinistro. Il braccio intorno a Lobotka non c’entra nulla col calcio: ma sappiamo che il VAR non può intervenire perché è un episodio valutato da Massa. Anche su Osimhen Massa era in posizione migliore. Il contatto è leggero, è sulla parte esterna della gamba: è troppo leggero per portare ad un rigore e per una OFR. Massa non ha arbitrato male, gli episodi sono controversi e interpretativi».
The post Marelli difende l’arbitro di Napoli Inter: «Ha fatto bene, episodi da interpretare» appeared first on Juventus News 24.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…