Luca Marelli, ex arbitro, su DAZN si sofferma così sull’episodio del contatto in area tra Iling e Ndoye in Juve-Bologna.
Le sue parole: «Posso anche giustificare l’errore in campo perché può capitare di avere una visuale sbagliata o un angolo che non permette di vedere l’episodio. Anche se Di Bello era in buona posizione. Non può essere condonato il fatto che il Var avesse tutti gli elementi per intervenire. È vero che questo episodio è stato probabilmente visto e valutato dall’arbitro ma non è un episodio grigio per cui rimane la decisione di campo. Su questo episodio nessuno può avere dubbi: è chiaramente un calcio di rigore: Iling si è completamente disinteressato del pallone ed è andato solo sull’uomo. C’era poi il rosso per DOGSO, chiara occasione da rete. Non mi ricordo un episodio del genere, entra nella top 3 degli errori che sono stati commessi in epoca Var in questi sette anni».
The post Marelli: «Mancato rigore per Iling-Ndoye nella top 3 degli errori arbitrali in epoca Var» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…