Massimo Marianella a Sky Sport ha parlato di Balogun e Tanganga, due obiettivi di mercato dell’Inter. “Balogun, fra i nomi che si fanno per l’attacco dell’Inter, è quello che mi piace di più. Certo, i nerazzurri si assumerebbero un piccolo rischio, visto che è giovane, ma viene da una scuola calcio importante come quella dell’Arsenal e l’anno scorso ha fatto tanti gol. E’ giovane, ma ha già ottima esperienza“.
“Ha margini di crescita clamorosi: è un talento già sbocciato, ma che puoi ancora plasmare. E’ un 9 nel vero senso del termine, è una prima punta. E’ un bel nome, l’Arsenal chiede tanto, sono stupito che i Gunners lo diano via. Ha le potenzialità per valere tra 2-3 anni 70, 80, 90 milioni. Tanganga è un ragazzo interessante, può giocare in varie posizioni in difesa, l’unica incognita è la condizione fisica, che non gli ha permesso, di fatto, di giocare nell’ultimo anno e mezzo“.
L’articolo Marianella: “Balogun in 2-3 anni può valere 90 milioni, mi stupisce che l’Arsenal lo venda” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…