Massimo Marianella a Sky Sport si è dilungato sul mercato dell’Inter; ecco le sue dichiarazioni. “Io sono stupito se l’Inter da Onana riesce a incassare 50 milioni, sono troppi, tanti. Io sono sorpreso per Ten Hag che vuole Onana, non impazziva per lui all’Ajax. Hanno visto sfaccettature diverse di Onana, portiere dalle potenzialità incredibili ma che quando era all’Ajax ogni tanto ha commesso errori clamorosi”.
“L’Inter negli ultimi 2 anni deve fare i conti con bilancio negativo, ma ha Ausilio e Marotta che sono straordinari perché riescono a bilanciare competitività con necessità economiche. Continuano a vincere trofei e arrivano in finale di Champions. Qualche cessione la devi mettere in preventivo per poi investire e magari risparmi sul portiere, nel senso che se prendi un portiere a 10 e lo rivendi a 50 fai un +40 qualche soldo lo metti su Frattesi ed ecco che poi alla fine hai preso Thuram, mercato strepitoso. Frattesi ha strizzato l’occhio all’Inter, mi sembra lo abbia fatto capire”.
L’articolo Marianella: “Sarei stupito se l’Inter riuscisse ad incassare 50 milioni per Onana, Marotta e Ausilio sono straordinari” proviene da Notizie Inter.
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…
Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…
L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…