Gianpiero Marini alla Gazzetta dello Sport ha detto la sua sull’Inter. “I calciatori che mi rubano l’occhio? Nel mio ruolo Calhanoglu, Barella, Tonali e Locatelli. Calhanoglu è completo, per me è tra i tre centrocampisti migliori al mondo. Il più forte di sempre è Lothar Matthäus. Mostruoso. Inzaghi? In campionato andava male e in questi casi l’allenatore è nel mirino”.
“Poi è stato bravissimo a raddrizzare la stagione, l’Inter dell’ultimo periodo è stata meravigliosa. Chapeau. Da uomo di calcio sottolineo un particolare: Riccardo Ferri team manager è stata una mossa importante, ha saldato squadra e società. Bravi Marotta e Ausilio a sceglierlo. Marotta me lo ricordo ragazzo sveglio, nel Varese. Io giocavo lì e lui era sempre a bordo campo. I club hanno bisogno di uomini così, di profonda estrazione calcistica. Il fondo americano deve fare business e non gli importa d’altro. Scudetto 2024? Lo vince l’Inter. Già era la più forte quest’anno, poi ha perso 11 partite in campionato e addio scudetto, ma era ed è la squadra più forte”.
L’articolo Marini: “Calhanoglu è tra i tre centrocampisti migliori al mondo, l’Inter vincerà il prossimo Scudetto” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…