Hakan Calhanoglu

L’ex centrocampista Gianpiero Marini ha lodato il turco.

Gianpiero Marini alla Gazzetta dello Sport ha detto la sua sull’Inter. “I calciatori che mi rubano l’occhio? Nel mio ruolo Calhanoglu, Barella, Tonali e Locatelli. Calhanoglu è completo, per me è tra i tre centrocampisti migliori al mondo. Il più forte di sempre è Lothar Matthäus. Mostruoso. Inzaghi? In campionato andava male e in questi casi l’allenatore è nel mirino”.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Poi è stato bravissimo a raddrizzare la stagione, l’Inter dell’ultimo periodo è stata meravigliosa. Chapeau. Da uomo di calcio sottolineo un particolare: Riccardo Ferri team manager è stata una mossa importante, ha saldato squadra e società. Bravi Marotta e Ausilio a sceglierlo. Marotta me lo ricordo ragazzo sveglio, nel Varese. Io giocavo lì e lui era sempre a bordo campo. I club hanno bisogno di uomini così, di profonda estrazione calcistica. Il fondo americano deve fare business e non gli importa d’altro. Scudetto 2024? Lo vince l’Inter. Già era la più forte quest’anno, poi ha perso 11 partite in campionato e addio scudetto, ma era ed è la squadra più forte”.

L’articolo Marini: “Calhanoglu è tra i tre centrocampisti migliori al mondo, l’Inter vincerà il prossimo Scudetto” proviene da Notizie Inter.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-06-2023


Bisseck, la curiosità sul difensore a un passo dall’Inter: grande notizia per Inzaghi

Lo storico vice di Garcia: «Rudi è uno dei migliori allenatori in Europa»