Beppe Marotta ha rilasciato una serie di interviste in cui ha parlato di moltissimi argomenti riguardanti l’Inter. “Lotta scudetto? La griglia è composta sempre dalle stesse società, ma metterei in modo autorevole anche il Napoli. Difesa Non abbiamo proseguito su Cabal, per valutazioni nostre interne abbiamo preferito fermarci. Abbiamo un organico altamente competitivo: conferma il 90% delle squadre e inserire tre acquisti come Martinez, Zielinski e Taremi rappresenta una garanzia nella ricerca dei nostri obiettivi“.
“Non abbiamo mai trattato Gudmundsson, il nostro attacco dà garanzie ed è numericamente congruo, al momento non abbiamo alcuna necessità di intervenire. Dumfries? Spero e credo che rinnoverà“.
“Tutto fatto, abbiamo anche la firma. Vogliamo dare l’ufficialità quando tornerà dalle vacanze, dunque nel giro di una settimana o due“.
“Ero alla Juventus quando è stata varata l’Under 23. All’Inter sicuramente siamo veramente molto attenti a far sì che questo progetto possa decollare, abbiamo delle carenze strutturali. Quindi cercheremo con la nuova proprietà di colmare questo problema. E poi anche noi faremo sicuramente l’Under 23″.
“La proprietà e la società sono entrambe molto attente a far sì che questo che oggi rappresenta un problema diventi invece una realtà positiva. Si stanno analizzando alcune ipotesi ma posso confermare che lo stadio è un obiettivo di grande importanza per l’Inter. San Siro o stadio nuovo? Valutiamo entrambe le cose in questo momento”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…