Beppe Marotta ha rilasciato diverse dichiarazioni sul derby di ieri a margine dell’evento Il Foglio a San Siro. “Il messaggio è che abbiamo vinto una tappa di un Giro che è ancora da definirsi nella parte finale, sappiamo che la partita di ritorno può riservare insidie, bisogna avere la consapevolezza di tenere i piedi aderenti al terreno ed entrare con le stesse motivazioni come se fosse da riconquistare il risultato”.
“Mister Inzaghi l’aveva preparata molto bene, quindi merito suo di questo exploit. Fa parte di una valutazione che trova protagonisti i nostri giocatori che sono bravi e lo sono tutti, alcune giocate importanti ci hanno dato questa possibilità ma non ci sediamo. Ci sono altri 90′, ho visto nel caso situazioni ribaltate, per cui dovremo avere determinazione e forza per affrontare il ritorno come se fosse un’altra partita. Mi aspettavo un’Inter determinata, sapevo che Inzaghi l’aveva preparata nel modo giusto. E’ un momento in cui stiamo bene, di conseguenza ero certo di un’ottima prestazione“.
L’articolo Marotta: “Abbiamo vinto una tappa, manteniamo i piedi ben aderenti al terreno, ero certo di un’ottima prestazione” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…