Beppe Marotta ha parlato a DAZN del campionato e della partita vinta dall’Inter contro gli azzurri. “Più che del risultato, che è stato importante, ci lusinga la prestazione di grande autorevolezza. La squadra ha dimostrato di aver raggiunto la maturità tale che ci consente di affrontare ogni avversario”.
“Maturità è sinonimo di consapevolezza e di avere un ruolo importante. Rispettare gli avversari ma entrare in campo con la voglia, desiderio e motivazione di ottenere il massimo. Sono le condizioni più importanti nello sport e nel calcio”.
“Coordino e sono responsabile di un’area di professionisti molto bravi. Ausilio, Baccin, Zanetti e tanti altri collaboratori. È una seconda squadra. Da qua attingiamo quella che è la politica del cambiamento: ne esce uno e ne entra un altro. I risultati ci danno ragione”.
Il dirigente, come spesso gli capita ultimamente, alla domanda su chi sia la favorita per lo Scudetto non si sbilancia particolarmente: “A questo punto siamo in una fase interlocutoria. Ci sono tanti punti e tanti appuntamenti. Dobbiamo essere bravi a gestire la rosa. Inzaghi sta dimostrando di essere bravissimo. Col Napoli abbiamo patito un infortunio ma abbiamo un organico che indipendentemente da chi gioca risponde all’allenatore e al club”.
L’articolo Marotta: “Di Napoli ci lusinga la prestazione autorevole, Scudetto? Siamo ancora in una fase interlocutoria” proviene da Notizie Inter.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…