Beppe Marotta ha rivelato alcuni retroscena di mercato a DAZN; il dirigente ha lasciato spunti interessanti anche sul rinnovo di Lautaro e sull’inseguimento a Zielinski. “Scamacca Abbiamo fatto tanti sondaggi, tra cui Scamacca. Volevamo 4 elementi di qualità perché gli impegni sono tanti. Ci siamo tirati indietro perché non c’erano le condizioni, quando si dice che Scamacca ha rifiutato l’Inter non è vero. Quando ha scelto l’Atalanta, legittimamente, noi non eravamo neanche più nella trattativa”.
“Lautaro? E’ un ragazzo maturo, un professionista serio. Ha capito che l’Inter lo avrebbe fatto crescere, il fatto di essere capitano è un grande orgoglio. E’ anche capitano dell’Inter, è motivo di vanto e orgoglio. La speranza è che possa rimanere come simbolo. Poi in futuro non si può prevedere nulla ma le condizioni sono quelle di proseguire a lungo la sua avventura con noi e noi siamo contenti di questo. Tempistica Al tempo giusto speriamo di poter annunciare il prolungamento suo e di altri”.
“Zielinski? Chiaro che quando si parla di giocatori bravi e in scadenza vengono accostati ai grandi club come l’Inter. Ma al momento non c’è nessun approccio. Ausilio e Baccin stanno scandagliando il mercato, ci sono tanti nominativi. Saranno lui e il Napoli a decidere”.
“Che coppia siamo io e Ausilio? Nel calcio moderno si parla di team, noi abbiamo una squadra che ha una visione e linee guida, con esperienza e competenza. Condividiamo un percorso, c’è spazio per lavorare bene insieme e credo che lo stiamo facendo nel migliore dei modi”.
L’articolo Marotta: “La speranza è che Lautaro possa restare come simbolo, al tempo giusto speriamo di annunciare il rinnovo” proviene da Notizie Inter.
Il sipario sul campionato di Serie A non è ancora calato, ma dietro le quinte…
Per Theo Hernandez non ci sono novità sul fronte rinnovo: con il Milan è rottura…
Per la Juventus sta per cominciare un’estate decisiva. Dopo una stagione dai contorni ancora incerti,…
Per la Juventus, la prossima finestra estiva non sarà una semplice sessione di mercato, ma…
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…