Beppe Marotta a Sky Sport ha detto la sua anche sul calcio arabo. “Pavard? La volontà del giocatore è importante in una negoziazione: lui ha espresso il suo desiderio di venire da noi ed è molto. Il Bayern è una società molto ricca, difficilmente fa a meno dei suoi grandi giocatori e lui lo conosciamo tutti: per potercelo dare, deve trovarne un altro”.
“Si innescano meccanismi anche di rosa: sono queste le difficoltà che ci sono nella negoziazione. Ma è ancora aperta, assolutamente sì. L’Arabia E’ un fenomeno che anche per noi dirigenti è sorto improvvisamente: non sappiamo ancora le conseguenze, ma hanno portato via 22 giocatori di talento dall’Europa. Hanno portato nelle casse dei club circa 700 milioni ma si è impoverita la qualità sportiva e si è persa la competitività economica: la Serie A deve vendere i diritti tv e questo può creare dei condizionamenti negativi“.
L’articolo Marotta: “La trattativa per Pavard è aperta, lui vuole venire ma il Bayern deve trovare un sostituto” proviene da Notizie Inter.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…