Beppe Marotta al Festival dello Sport ha parlato anche del grande talento di Lautaro Martinez. “Lautaro possibile Pallone d’Oro del futuro? Assolutamente sì. Credo che abbia tutte le credenziali per fare un’ottima carriera, che spesso coincide con le nomination a premi prestigiosi. Glielo auguro di arrivare a tanto. C’è un percorso lungo, ma soprattutto c’è il fatto della sua identificazione con il ruolo che ha oggi nell’Inter, tutto un insieme di valori che depongono favorevolmente per la sua crescita professionale”.
“Il suo futuro? La società è attenta a queste indicazioni che vengono date. Accanto a Lautaro c’è un insieme di altri giocatori che meritano sicuramente una particolare attenzione da parte nostra, e con il direttore sportivo Ausilio stiamo lavorando in questo senso, però con un obiettivo: tenere sempre bene in vista quelli che sono gli obiettivi di adesso. Gli aspetti contrattuali secondo me sono aspetti oggi marginali rispetto all’impegno che noi ci aspettiamo da tutti i giocatori della rosa”.
“Se avrei firmato per la posizione attuale in campionato e in Champions League dell’Inter? Siamo contenti perchè, al di là delle statistiche, analizziamo le prestazioni che sono state offerte, e queste non possono che essere positive, anche per quello che può essere per il nostro futuro. Devo dire che dobbiamo assolutamente dare i giusti meriti all’allenatore, che è riuscito ad amalgamare un gruppo nuovo e a creare un modello positivo”.
L’articolo Marotta: “Lautaro è assolutamente da Pallone d’Oro del futuro, noi come società siamo attenti al suo futuro” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…