TURIN , ITALY - SEPTEMBER 29: Juventus FC general manager Beppe Marotta looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on September 29, 2013, in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
SportMediaset ha intervistato l’amministratore delegato interista Beppe Marotta prima della gara poi vinta di ieri. Il dirigente inizia a parlare delle squalifiche di Bastoni e Inzaghi: “Dobbiamo analizzare con attenzione il referto del giudice sportivo, poi valuteremo il da farsi. Ma questo non deve rappresentare un alibi. Abbiamo perso la partita e dobbiamo far tesoro e saper gestire anche i momenti di sconforto. Dobbiamo migliorare anche nella gestione di queste situazioni complicate”.
Mourinho
“Non abbiamo mai pensato di riportare Mourinho all’Inter. Almeno, non è stata una considerazione che abbiamo fatto. Certamente, da parte di tutti i nostri tifosi, c’è grande riconoscenza per colui il quale ha scritto una delle pagine più importanti della storia del club. Se la Juve può rientrare in corsa per il titolo? E’ una squadra che deve necessariamente lottare per traguardi importanti. Nel calcio non c’è nulla di scontato”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…