TURIN , ITALY - SEPTEMBER 29: Juventus FC general manager Beppe Marotta looks on prior to the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on September 29, 2013, in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
SportMediaset ha intervistato l’amministratore delegato interista Beppe Marotta prima della gara poi vinta di ieri. Il dirigente inizia a parlare delle squalifiche di Bastoni e Inzaghi: “Dobbiamo analizzare con attenzione il referto del giudice sportivo, poi valuteremo il da farsi. Ma questo non deve rappresentare un alibi. Abbiamo perso la partita e dobbiamo far tesoro e saper gestire anche i momenti di sconforto. Dobbiamo migliorare anche nella gestione di queste situazioni complicate”.
“Non abbiamo mai pensato di riportare Mourinho all’Inter. Almeno, non è stata una considerazione che abbiamo fatto. Certamente, da parte di tutti i nostri tifosi, c’è grande riconoscenza per colui il quale ha scritto una delle pagine più importanti della storia del club. Se la Juve può rientrare in corsa per il titolo? E’ una squadra che deve necessariamente lottare per traguardi importanti. Nel calcio non c’è nulla di scontato”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…