Poco prima del calcio d’inizio di Benfica-Inter Beppe Marotta rilasciato queste dichiarazioni. “Non si può immaginare di fare il mercato basandosi su una vittoria in Champions, abbiamo una squadra all’altezza per gli obiettivi della stagione e andremo avanti così. Quella di Nandez, con tutto il rispetto, è una fake news, disconosciamo le dichiarazioni dell’agente”.
“Rispondo che il coraggio è un valore importante per i vincenti e noi ce l’abbiamo. Poi bisogna anche adeguarsi all’atteggiamento tattico dell’avversaria di turno, in questo caso la Juve, che era sempre pronta a ripartire in caso di nostro errore. Sicuramente credo che questa squadra non debba avere delle critiche da questo punto vista, quanto invece quando perde i punti con le piccole. Pareggiare a Torino è un risultato positivo, la prestazione è stata al di sopra della sufficienza”.
“Innanzitutto, il gioco del calcio è basato anche sulla squadra costruita fuori dal campo. Io ne ho costruita una che merita un plauso, ho la possibilità di avere due colleghi con cui ho creato grande sintonia e senso di responsabilità. Siamo persone mature, che si rispettano, per cui sono contento di lavorare con loro. Per quanto riguarda il contratto, devo dire che ho sempre avuto lunghi periodi anche alla Juve e alla Samp. Se arrivo alla fine del contratto, farei l’ad dell’Inter per nove anni. Avrei 70 anni, a quel punto è giusto anche guardare altrove (ride, ndr)“.
L’articolo Marotta: “Quella di Nandez è una fake news, non è vero che è mancato coraggio a Torino, contento per il rinnovo” proviene da Notizie Inter.
La Juventus sempre più in difficoltà e a farne le spese potrebbe essere anche Tudor:…
La Juventus ha il via libera per l’acquisto di Victor Osimhen: un’occasione clamorosa che potrebbe…
Inter sotto choc, itubato e in coma: la notiza delle ultime ore è davvero allarmante,…
L'annuncio della Rai ha mandato in estasi i tifosi della Juve: Antonio Conte ha già…
Jannik Sinner è tornato in campo, ma c’è un pericolo silenzioso da evitare: il monito…
L'Inter ha agguantato la finale di Champions League, e ancora prima di incontrare il Psg…