Ieri mattina è andato in scena il Consiglio di Amministrazione dell’Inter e oltre al bilancio è stato approvato anche il rinnovo di Beppe Marotta: il penultimo arrivò in extremis, quando il precedente stava scadendo mentre adesso si è scelto di negoziare con largo anticipo. Il nuovo contratto dell’amministratore delegato scadrà nel 2027 mentre quello precedente sarebbe scaduto nel 2025: si tratta di una splendida notizia per i tifosi dell’Inter, il progetto può continuare. Secondo la Gazzetta dello Sport dovrebbero seguire a bravissimo, forse anche la prossima settimana, i rinnovi del direttore sportivo Piero Ausilio e quello del suo vice Dario Baccin.
Steven Zhang è molto contento del lavoro di tutti e 3 i dirigenti che dal 2020 svolgono il gravoso compito di mantenere altissima la competitività della squadra nonostante il diktat di chiudere il mercato a costo zero o addirittura col segno più. Da allora l’Inter ha vinto almeno un trofeo in ogni stagione arrivando fino alla finale di Champions League; tra i tantissimi meriti della dirigenza ricordiamo solo la riduzione massiccia del numero di tesserati in giro per il mondo e la riduzione del monte ingaggi.
La rosea precisa anche che questa è una mossa che dà chiarissimi indizi sul futuro societario: non è minimamente in programma una vendita del club. I 3 rinnovi sono un segnale di continuità, non è certo la mossa di chi sta per vendere la società.
L’articolo Marotta rinnova, presto lo faranno anche Ausilio e Baccin: Zhang manda un segnale inequivocabile sul futuro societario proviene da Notizie Inter.
Una delle icone del calcio italiano rivela la sua battaglia: l’annuncio social del bomber scuote…
Arrivano accuse davvero gravi da parte di un calciatore nelle ultime ore, quanto ha detto…
Possibile affare a sorpresa quest'estate tra Juventus e Inter: il trasferimento che nessuno si aspettava…
Nel momento più delicato dell’estate interista, arriva una dichiarazione nei confronti Cristian Chivu che gela…
Via alla rivoluzione nerazzurra: l'Inter valuta le cessioni dei big per rifondare e ristabilire equilibrio…
Calhanoglu resta all’Inter: dopo giorni di polemiche e voci insistenti arriva il dietrofront clamoroso che…