Beppe Marotta ha parlato a SportMediaset poco prima della gara poi pareggiata 0-0 contro la Real Sociedad; si inizia ovviamente parlando del turnover. “Siamo nel calcio moderno, ogni squadra deve allestire una rosa importante dal punto di vista qualitativo. Io parlerei di titolari e cotitolari, con giocatori che partono dalla panchina che possono risultare fondamentali”.
“Questa è una dichiarazione d’amore per l’Inter che ci mette nel mood positivo e ci mette sereni per quando andremo a trattare, sapendo che abbiamo di fronte un grande professionista che ha voglia di rimanere all’Inter. Il suo rinnovo? Vedremo se chiuderemo prima dell’anno solare, ma non ci sono problemi”. Si parla di un rinnovo fino al 2028 con uno stipendio di 7 milioni a stagione più bonus che farebbero arrivare la cifra a 8.
“No, perché contiamo su un gruppo che ha valori diversi come giusto nello sport di squadra ma ai quali è giusto far indossare questa maglia. Le scelte del mister sono dettate dalle condizioni, dal calendario compresso, per me è una scelta giusta. Thuram è stata una bella intuizione di Piero Ausilio, noi lo abbiamo supportato e siamo tutti felici. Ha grandi potenzialità e recitare un ruolo ancora più importante rispetto a quanto sta facendo”.
L’articolo Marotta: “Turnover? Esistono titolari e cotitolari, il rinnovo di Lautaro arriverà forse prima della fine dell’anno solare” proviene da Notizie Inter.
Sandro Tonali potrebbe fare rientro in Serie A dopo due stagioni in Premier League: con…
Tutto pronto per l’ultimo atto della Champions League 2025: il 31 maggio, all’Allianz Arena di…
Milan e Inter potrebbero incrociare le loro strade anche sul calciomercato: dai rossoneri ai nerazzurri,…
L'ultima notizia ha gettato nello sconforto tutti i tifosi di Michael Schumacher: un dolore pazzesco,…
L’alta classifica del ranking ATP continua a offrire spunti e intrecci, in una stagione che,…
Ci sono vittorie che, al di là del punteggio, restano incise nella memoria collettiva di…