TURIN, ITALY - FEBRUARY 27: Juventus coach Massimiliano Allegri during a training session at JTC on February 27, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Massimiliano Allegri ha chiuso i propri account su Facebook, Twitter e Instagram. Non è ancora chiaro cosa abbia spinto l’allenatore della Juventus ad una decisione così drastica, ma è indubbio che negli ultimi tempi, soprattutto dopo la sconfitta rimediata al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, una buona fetta del popolo bianconero gli si è caricato contro come un toro scatenato. “Allegri vattene” è diventato un vero e proprio tormentone, ma non sono mancati nei confronti del tecnico livornese anche messaggi dai toni più accesi.
Considerato che, come la maggior parte dei “vip” non gestisce i propri account in prima persona, la decisione di chiuderli rimane ancora più incomprensibile. Probabile che Allegri abbia voluto dare anche un segnale di “concentrazione” sui prossimi obiettivi della Juventus, la cui stagione passa inevitabilmente dal tentativo di rimonta contro i Colchoneros. Oppure, potrebbe trattarsi di una decisione temporanea in vista di un “restyling” con nuove foto e copertine.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…