Tifosissimo bianconero, Massimo Giletti ha parlato con La Gazzetta dello Sport di Juve-Inter di stasera.
INTER – «Restano una squadra molto forte, soprattutto nelle coppe. I nerazzurri non hanno avuto la giusta continuità mentale in campionato, ma con Inzaghi ci hanno già battuto in finale di Coppa Italia e Supercoppa».
ALTA TENSIONE – «Sempre. Questo Juve-Inter è ancora più importante del solito per me. La Coppa Italia è l’obiettivo più a portata di mano tra i pochi rimasti in quella che considero una delle peggiori stagioni di sempre».
CHAMPIONS – «Non dimentico come siamo usciti dalla Champions, la sconfitta indecorosa in Israele o il doppio ko contro il Monza. E poi c’è la questione extra-campo…».
REAZIONE JUVE – «Merito di Massimiliano Allegri. Ha saputo convincere il gruppo a credere nel lavoro e a stare unito nonostante tutto. Non è banale con i ragazzi di oggi, nella maggioranza dei casi mercenari di lusso venuti da lontano. E non a caso, i risultati sono arrivati da quando si è puntato su giovani formati in casa come Fagioli. Mi auguro sia la strada del futuro: le grandi Juventus del passato hanno tutte avuto una solida base italiana».
DEL PIERO – «Guardate il Milan: è tornato a vincere grazie a Paolo Maldini, che ha saputo investire sui giovani. Non so se Del Piero sarebbe quel profilo di dirigente, ma di sicuro ha il cuore bianconero».
L’articolo Massimo Giletti: «Juve, Allegri ha saputo tenere il gruppo unito» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…