MONZA, ITALY - SEPTEMBER 07: Young Morrocan footballer Hachim Mastour of AC Milan is seen in the Scuderia Toro Rosso garage before the qualifying session for the Italian Formula One Grand Prix at Autodromo di Monza on September 7, 2013 in Monza, Italy. (Photo by Ker Robertson/Getty Images)
Al momento, non si fanno ipotesi: la data del rilancio del ‘pass’ da parte della Fifa rimane sconosciuta. I trasferimenti di giocatori non ancora maggiorenni, infatti, devono passare attraverso la Fifa, che conferma di volerci andare con i piedi di piombo visti alcuni precedenti poco ‘edificanti’. Dopo averlo prelevato dal Milan, il Malaga ha inviato alla Fifa la richiesta di tesseramento il 1° settembre scorso, ma fino ad ora non è giunta risposta. Saranno anche i problemi del governo del calcio mondiale, alle prese con scandali senza precedenti, fatto sta che il club spagnolo comincia a perdere la pazienza, così come il ragazzo che nel frattempo è stato anche convocato dalla nazionale maggiore marocchina, dopo aver rifiutato la maglia azzurra.
La stampa internazionale continua a celebrarlo come un sicuro campione di domani, ma fin qui, a parte qualche sporadica apparizione nella prima squadra del Milan, Mastour non ha avuto grandissime occasioni tra i ‘grandi’. L’impressione è che potrebbe dover aspettare ancora a lungo prima di potersi cimentare con il campionato spagnolo, accontentandosi di mettersi in mostra in allenamento.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…