Intervenuto in collegamento a Sportitalia, Marco Materazzi ha detto la sua su Lukaku e Cuadrado. Le sue parole che riguardano anche la Juve.
LUKAKU – «Ho un bellissimo rapporto con lui, ma la storia con l’Inter è finita. L’Inter lo ha riabbracciato come un figlio, ora tornare indietro è praticamente impossibile. Non abbiamo sentito ancora la sua voce, dovrebbe parlare, anche se tornare indietro non si può. Il tifoso nerazzurro ti perdona una volta, due è difficile. Lo spogliatoio è il minore dei problemi quando hai vissuto tante cose insieme. Ma lui oggi ancora non ha parlato. È andato via dicendo che amava il Chelsea, poi è voluto tornare. Non c’è stato per larghi tratti della stagione, nessuno gli ha dato la colpa della finale di Champions. Quello che ha fatto è stato brutto».
CUADRADO – «Ha fatto una scelta coraggiosa. Come giocatore non si discute, ora dovrà dimostrare quello che vale, altrimenti per lui saranno problemi. Ha tutto da perdere, vuol dire che è super motivato».
The post Materazzi deluso: «Brutto quello che ha fatto Lukaku. Cuadrado? Scelta coraggiosa» appeared first on Juventus News 24.
L'estate dell'Inter è stata fin qui cocente, non certo per le temperature, ma per un…
Il Milan ha finalmente trovato il nuovo centravanti: altro che Hojlund o Vlahovic, il bomber…
Il futuro di Dusan Vlahovic rimane appeso a un filo, tuttavia sembra che qualcosa psosa…
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…