Marco Materazzi è stato intervistato da InterTv dopo la bellissima serata di ieri sera culminata con la vittoria nel derby. “Esperienza incredibile vedere la partita in curva. Abbiamo fatto una partita giudiziosa, con un po’ di timore all’inizio. Loro hanno avuto pochi spunti. Partita combattuta, grandissimo arbitraggio. La squadra più matura in queste due partite è stata l’Inter, giusto che vada in finale”.
“Adesso viene il bello. Adesso il City ha più pressione, il Real è più abituato. Devono sapere che stiamo bene come gruppo e loro dovranno fare la partita perfetta per batterci. E noi dovremo aspettare le poche occasioni per batterli. Conta tutto quello che è contato fino a stasera. La finale City-Chelsea è la dimostrazione che può passare la squadra meno favorita. Va dato merito alla squadra, allo staff e all’ambiente e al pubblico che ti ha dato sempre fiducia. Fino a 4 partite fa il Milan era secondo e ora si è ribaltato tutto. Il bello di essere interisti è quello: averli buttati fuori“.
L’articolo Materazzi: “Fino a 4 partite fa il Milan era secondo, bellissimo averli buttati fuori” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…