Inter Milan's Argentinan forward Mauro Icardi kicks and misses a penalty during the Serie A football match between AC Milan and Inter Milan at the San Siro Stadium in Milan on January 31, 2015. / AFP / GIUSEPPE CACACE (Photo credit should read GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images)
Matteo Salvini protagonista in tribuna d’onore durante il derby Milan-Inter vinto in serata dai rossoneri 3-0 con gol di Alex, Bacca e Niang.
Il leader della Lega Nord è stato pizzicato dalle telecamere di Mediaset Premium nell’atto di rivolgere, ripetutamente, il gesto dell’ombrello agli interisti al momento del rigore sbagliato da Mauro Icardi, nel secondo tempo, con il Milan in vantaggio 1-0.
Quando la conclusione dell’argentino si è infranta sul palo con Donnarumma spiazzato, Salvini, con tanto di sciarpa al collo, ha liberato la colorita esultanza a poca distanza dal presidente Berlusconi che, invece, ha reagito con grande compostezza all’errore dell’attaccante interista.
Il filmato del gesto di Salvini è diventato subito virale sui social con condivisioni, like e retweet a iosa. Nelle scorse settimane, il segretario del Carroccio, su Facebook e Twitter non ha lesinato critiche a squadre e dirigenza per il rendimento troppo incostante in campionato. Stasera, la sua reazione sarà stata sicuramente condivisa anche da altri tifosi rossoneri, finalmente, soddisfatti per la meritata vittoria che proietta gli uomini di Mihajlovic a “soli” 6 punti dal terzo posto.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…