Matteo Salvini protagonista in tribuna d’onore durante il derby Milan-Inter vinto in serata dai rossoneri 3-0 con gol di Alex, Bacca e Niang.

Il leader della Lega Nord è stato pizzicato dalle telecamere di Mediaset Premium nell’atto di rivolgere, ripetutamente, il gesto dell’ombrello agli interisti al momento del rigore sbagliato da Mauro Icardi, nel secondo tempo, con il Milan in vantaggio 1-0.

Quando la conclusione dell’argentino si è infranta sul palo con Donnarumma spiazzato, Salvini, con tanto di sciarpa al collo, ha liberato la colorita esultanza a poca distanza dal presidente Berlusconi che, invece, ha reagito con grande compostezza all’errore dell’attaccante interista.

Il filmato del gesto di Salvini è diventato subito virale sui social con condivisioni, like e retweet a iosa. Nelle scorse settimane, il segretario del Carroccio, su Facebook e Twitter non ha lesinato critiche a squadre e dirigenza per il rendimento troppo incostante in campionato. Stasera, la sua reazione sarà stata sicuramente condivisa anche da altri tifosi rossoneri, finalmente, soddisfatti per la meritata vittoria che proietta gli uomini di Mihajlovic a “soli” 6 punti dal terzo posto.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2016


Milan-Inter 3-0 | Serie A | Video gol (Alex, Bacca, Niang)

Mancini: dito medio ai tifosi del Milan dopo l’espulsione (Foto-Video)