Categories: InterNotizie

Mauro: “Atteggiamento sbagliato di Lautaro, vergogna considerare il goal di Dimarco un’altra azione”

L’ex centrocampista Massimo Mauro non riesce a capire come sia stato possibile non annullare la rete dell’1-0 dei nerazzurri.

Massimo Mauro a Pressing commenta a suo modo Inter-Empoli: “Ho visto una squadra che di fronte ad un avversario che ha fatto una buonissima partita, ha meritato la vittoria: è la spiegazione migliore di una squadra che ha vinto lo scudetto ma non molla. Fa azioni bellissime, si difende abbastanza bene pur soffrendo: chi entra dà sempre un contributo. Inzaghi dimostra che ha in mano la rosa nonostante l’atteggiamento, per me sbagliato, di Lautaro: possono permettersi qualsiasi cosa perché lo scudetto è vinto. Il gol di Dimarco è una delle cose più difficili: o la calcia perfettamente o la calcia in tribuna. Non è un’eresia dire che sia un peccato che l’Inter non abbia passato il turno in Champions: era più forte dell’Atletico”.

Federico Dimarco

Sul goal di Dimarco

Se il guardalinee non ha alzato la bandierina è perché nessuno gliel’ha detto. Ma certo che il VAR gli dice cosa fare, ma sicuro: non è la prima volta e non sarà l’ultima in cui il VAR dice senza che noi sappiamo niente. Ma state scherzando? Lui guarda la linea ma non può guardare il lancio. Da ex calciatore ed amante del calcio è una vergogna che quella venga considerata un’altra azione: il regolamento è questo ma non è il codice della strada. Il giocatore dell’Empoli rinvia in un’azione pressante, non ha stoppato e alzato la testa: rinvia, non l’ha giocata. Se non volete ammettere questo finiamola qui. Ma cosa me ne frega del regolamento se c’è quello con la testa bassa che la butta via Ma state scherzando? E’ una follia se il regolamento non permette di intervenire su un gol in cui c’è un fuorigioco. Dopo 4 minuti c’è un fuorigioco e il guardalinee alza perché glielo dice il VAR”.

L’articolo Mauro: “Atteggiamento sbagliato di Lautaro, vergogna considerare il goal di Dimarco un’altra azione” proviene da Notizie Inter.

Redazione F

Recent Posts

Addio dopo lo scudetto: scappa subito via da Napoli

Manca poco all’ultima sfida decisiva della stagione del Napoli, quella contro il Cagliari, che potrebbe…

34 minuti ago

“Caproni e ignoranti”: scoppia il caos sulla serata scudetto

La serata scudetto rischia di prendere una brutta piega: lo sfogo sui social è durissimo,…

3 ore ago

Schumacher, Ferrari gelata: i fan si lasciano andare alla commozione

Il mito eterno di Michael Schumacher resta indelebile, la notizia intanto gela la Ferrari. Tifosi…

5 ore ago

Tragedia nel calcio italiano, notizia terribile: è morto

Lutto terribile nel calcio italiano: il male se l'è portato via, un'intera comunità è in…

10 ore ago

Pazzesco in Serie A, cambia il regolamento: Inter campione d’Italia

Il cambio del regolamento ha completamente spiazzato tutti i tifosi italiani: ora la Serie A…

14 ore ago

Alla Juve da Pallone d’Oro: l’annuncio esalta i bianconeri

L'annuncio fa felice tutti i tifosi della Juventus che pregustano la grande novità: in bianconero…

1 giorno ago