Sandro Mazzola alla Gazzetta dello Sport ha detto quali secondo lui debbano essere gli obiettivi dell’Inter in vista della prossima stagione. “Un altro scudetto, come minimo. Non vedo perché l’Inter debba “fermarsi” solo al campionato: partire per vincere tutto è nel nostro Dna e deve essere l’approccio per la nuova stagione. Solo partendo con l’idea di affermarsi anche in Europa si può riuscire a tagliare il traguardo. Questa Inter, poi, ci è andata vicinissima due anni fa: i protagonisti di quella squadra sono gli stessi che hanno do“minato il campionato della seconda stella e che si preparano a dare l’assalto anche al prossimo“.
“Alla squadra non manca nulla: è costruita per lottare e avere successo su tutti i fronti. Con un fiore all’occhiello in mezzo, perché il centrocampo dell’Inter non ha rivali. Da Calhanoglu a Barella, da Mkhitaryan all’ultimo colpo Zielinski, tutti hanno una tecnica di base importantissima, che permette loro di giocare senza paura e di rispettare sempre le consegne dell’allenatore”.
“A proposito, faccio i complimenti a Simone Inzaghi per il rinnovo: si è sentito interista da subito e ha trasmesso questo senso di appartenenza a tutto il gruppo, facendolo crescere tantissimo. Con il ventesimo scudetto ha fatto la storia, ora aspettiamo i prossimi capitoli…”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…