Sandro Mazzola ha parlato di Inter a Il Giornale. “Quanto ho tifato in finale di Champions? Tanto, e a un certo punto ho anche creduto che potessimo pareggiare. Lo avrebbero meritato i ragazzi e soprattutto Inzaghi, uno in gamba, uno che si merita la panchina dell’Inter. In 2 anni ha tenuto la squadra ad alto livello, ha vinto e rivinto e l’anno prossimo può centrare lo scudetto. Se lo meriterebbe e glielo auguro di cuore”.
“Mi piace molto, anche per come parla. Non era interista, ma lo è diventato. Lautaro è il calciatore che mi piace più di tutti, è lui il vero capitano della squadra, il vero leader. E il Mondiale l’ha fatto crescere molto anche in autostima, ora ha coscienza di essere un giocatore importante e non ha paura di sbagliare. È uno che decide, che prende responsabilità, sono questi i calciatori che mi piacciono. Come Barella, l’altro leader della squadra. Forse è il giocatore italiano più forte del momento“.
L’articolo Mazzola: “Inzaghi meriterebbe di vincere lo Scudetto, non era interista ma lo è diventato, Lautaro e Barella sono leader” proviene da Notizie Inter.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…