Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe celebrates after scoring his team's fourth goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg football match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain FC at the Camp Nou stadium in Barcelona on February 16, 2021. (Photo by LLUIS GENE / AFP) (Photo by LLUIS GENE/AFP via Getty Images)
Non è certo un mistero che Mbappé sia l’obiettivo numero uno per la campagna acquisti del Real Madrid in vista della prossima stagione. Ospite di Amazon Prime France nel dopopartita di Lille-PSG, terminata con la vittoria del club parigino per 5-1, Kylian Mbappé è tornato a parlare del suo futuro, fra il rinnovo di contratto che stenta ad arrivare e le sirene del Real Madrid.
Il calciatore sembra concentrato sulla stagione in corso: “La decisione sul mio futuro non è stata ancora presa. Giocare contro il Real Madrid in Champions League cambia molte cose. Anche se al momento sono libero di fare quello che voglio, non parlerò con l’avversario né farò cose del genere. Sono concentrato sul battere il Real Madrid e cercherò di fare la differenza. E poi vedremo cosa succede”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…