AC Milan's midfielder from France Jeremy Menez (CL) reacts after being expelled during the Italian Serie A football match AC Milan vs Genoa on April 29, 2015 at the San Siro Stadium stadium in Milan. AFP PHOTO / OLIVIER MORIN (Photo credit should read OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images)
Il giudice sportivo Giampaolo Tosel ha inflitto 4 giornate di squalifica a Jeremy Menez, centravanti francese del Milan. In tutto sono tre i giocatori rossoneri squalificati, poiché all’ex Roma si aggiungono i difensori Abate e Mexes, che dovranno scontare entrambi una giornata di stop. Provvedimenti che renderanno ancora più difficile il finale di stagione per Filippo Inzaghi e soci.
Ovviamente, il la decisione maggiormente penalizzante è quella relativa a Menez che si è beccato una giornata per la doppia ammonizione rimediata nell’ultima gara casalinga persa contro il Genoa, mentre altre due giornate sono state comminate “per avere, al 27° del secondo tempo, all’atto della consequenziale espulsione, uscendo dal recinto di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose”, infine un’atra giornata per aver proferito “espressione blasfema”.
2 giornate: Badu (Udinese);
1 giornata: Abate e Mexes (Milan), Acquah (Sampdoria), Belfodil e Mirante (Parma), Benalouane (Atalanta), Burdisso (Genoa), Cannavaro (Sassuolo), Cossu e Murru (Cagliari), Domizzi (Udinese), Evra (Juventus), Klose (Lazio), G. Rodriguez (Fiorentina, multato di 1500 euro per proteste), G. Rodriguez Perez e Valoti (Verona), Tonelli (Empoli) e Vives (Torino).
Multa anche per Pedro Obiang (1500 euro, proteste) e per Varela (Parma, simulazione). Quanto alle società, la Roma è stata multata di 15mila euro per cori di discriminazione territoriale, mentre l’Udinese dovrà pagare un’ammenda da 2mila euro per cori contro l’arbitro.
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…
Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…
Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…
L'entusiasmo per il nuovo innesto si è subito affievolito a seguito dell'annuncio di Akanji, che…
Damien Comolli ha deciso coronare il suo primo anno con la Juventus a suon di…