TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Come raccontato in queste ultime ore da Tuttomercatoweb, Arthur ha la testa a Londra, per la precisione all’Emirates Stadium dell’Arsenal. Proprio sulla panchina dei Gunners siede quel Mikel Arteta pronto a fare carte false per avere subito a disposizione il centrocampista brasiliano. Il pressing continua e la formula per il trasferimento non cambia.
Prestito gratuito di sei mesi ed eventuale proposta per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino a giugno. Una buona opportunità per il calciatore e per la Juventus, che deve prima però individuare un sostituto. Da Torino filtra ottimismo sull’esito della trattativa e non è assolutamente da escludere un’accelerata nelle prossime ore. Arthur è pronto a salutare i bianconeri per intraprendere la sua nuova avventura in Premier League.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…