TURIN, ITALY - JANUARY 24: (BILD ZEITUNG OUT) Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus FC controls the ball during the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on January 24, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Come raccontato in queste ultime ore da Tuttomercatoweb, Arthur ha la testa a Londra, per la precisione all’Emirates Stadium dell’Arsenal. Proprio sulla panchina dei Gunners siede quel Mikel Arteta pronto a fare carte false per avere subito a disposizione il centrocampista brasiliano. Il pressing continua e la formula per il trasferimento non cambia.
Prestito gratuito di sei mesi ed eventuale proposta per l’acquisto a titolo definitivo del cartellino a giugno. Una buona opportunità per il calciatore e per la Juventus, che deve prima però individuare un sostituto. Da Torino filtra ottimismo sull’esito della trattativa e non è assolutamente da escludere un’accelerata nelle prossime ore. Arthur è pronto a salutare i bianconeri per intraprendere la sua nuova avventura in Premier League.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…