MILAN, ITALY - JANUARY 06: Matthijs De Ligt reacts of Juventus during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on January 06, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Matthijs de Ligt tiene col fiato sospeso i tifosi della Juventus. Il pilastro della nazionale olandese starebbe pensando a un nuovo passo per la sua carriera. Come riportato da Tuttosport, il suo agente Mino Raiola ha già proposto alle big europee il suo cartellino. La notizia è stata confermata nelle ultime dichiarazioni di dicembre.
L’olandese non è in scadenza, ha un contratto fino al 2024, ma si guarda intorno. I bianconeri vorrebbero trattenerlo ma non alle cifre attuali. De Ligt guadagna 8 milioni a stagione che possono diventare quasi 12 con i bonus. Un ingaggio decisamente pesante per la nuova politica di Arrivabene. Ecco che di fronte a una richiesta di un nuovo accordo a cifre superiori, la Juventus potrebbe essere costretta a salutare il suo calciatore. Non mancano certamente gli estimatori per il forte difensore olandese.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…