GENOA, ITALY - DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Ciò che sappiamo al momento è che la Juventus ha comprato l’attaccante più forte della Serie A, Vlahovic, e che per la Joya si sederà a un tavolo nelle prossime settimane. Come riporta quest’oggi La Stampa, l’argentino è “da un anno e mezzo al centro di una vera e propria telenovela”.
“Arrivabene ha fissato un nuovo tetto salariale a 7 milioni di euro netti a stagione, quelli dati all’ormai ex Fiorentina e il braccio di ferro con la Joya riparte proprio da questo principio. L’accordo trovato ad ottobre tra le parti, 8 milioni più 2 di bonus, può essere così rimesso in discussione dal club nel famoso incontro di febbraio”. Tradotto: Dybala può restare in bianconero per amore o riconoscenza verso il club, rinunciando alle pretese sul suo stipendio. L’Inter osserva la situazione.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…