GENOA, ITALY - DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Ciò che sappiamo al momento è che la Juventus ha comprato l’attaccante più forte della Serie A, Vlahovic, e che per la Joya si sederà a un tavolo nelle prossime settimane. Come riporta quest’oggi La Stampa, l’argentino è “da un anno e mezzo al centro di una vera e propria telenovela”.
“Arrivabene ha fissato un nuovo tetto salariale a 7 milioni di euro netti a stagione, quelli dati all’ormai ex Fiorentina e il braccio di ferro con la Joya riparte proprio da questo principio. L’accordo trovato ad ottobre tra le parti, 8 milioni più 2 di bonus, può essere così rimesso in discussione dal club nel famoso incontro di febbraio”. Tradotto: Dybala può restare in bianconero per amore o riconoscenza verso il club, rinunciando alle pretese sul suo stipendio. L’Inter osserva la situazione.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…