GENOA, ITALY - DECEMBER 13: Paulo Dybala of Juventus (R) during the Serie A match between Genoa CFC and Juventus Fc at Stadio Luigi Ferraris on December 13, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Quale sarà il futuro di Paulo Dybala? Ciò che sappiamo al momento è che la Juventus ha comprato l’attaccante più forte della Serie A, Vlahovic, e che per la Joya si sederà a un tavolo nelle prossime settimane. Come riporta quest’oggi La Stampa, l’argentino è “da un anno e mezzo al centro di una vera e propria telenovela”.
“Arrivabene ha fissato un nuovo tetto salariale a 7 milioni di euro netti a stagione, quelli dati all’ormai ex Fiorentina e il braccio di ferro con la Joya riparte proprio da questo principio. L’accordo trovato ad ottobre tra le parti, 8 milioni più 2 di bonus, può essere così rimesso in discussione dal club nel famoso incontro di febbraio”. Tradotto: Dybala può restare in bianconero per amore o riconoscenza verso il club, rinunciando alle pretese sul suo stipendio. L’Inter osserva la situazione.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…