ROME, ITALY - FEBRUARY 20: Luis Alberto of SS Lazio celebrates after scoring goal 1-0 during the Serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on February 20, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Silvia Lore/Getty Images)
Il Milan è sulle tracce di Luis Alberto e apre un canale con la Lazio. Secondo il Corriere della Sera, non è scattata la scintilla tra Maurizio Sarri e il calciatore, a tal punto da ipotizzare una separazione a fine stagione. La valutazione della Lazio è molto alta e si attesta a quota 40 milioni. Sul calciatore ci sarebbe anche il Siviglia.
Nelle ultime ore si è parlato della possibilità di un prestito oneroso con riscatto a giugno. Da questo punto di vista trattare con Claudio Lotito non è mai semplice ed è probabile che il discorso venga rinviato a giugno. Per abbassare la parte cash la Lazio potrebbe chiedere Tommaso Pobega, ora in prestito al Torino.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…