Mercato, il Milan piomba su Luis Alberto

Il Milan è da sempre un grande estimatore del centrocampista spagnolo. Il calciatore potrebbe partire la prossima estate di fronte a un’offerta ritenuta idonea dal presidente della Lazio Claudio Lotito.Il Milan è sulle tracce di Luis Alberto e apre un canale con la Lazio. Secondo il Corriere della Sera, non è scattata la scintilla tra

Il Milan è da sempre un grande estimatore del centrocampista spagnolo. Il calciatore potrebbe partire la prossima estate di fronte a un’offerta ritenuta idonea dal presidente della Lazio Claudio Lotito.

Il Milan è sulle tracce di Luis Alberto e apre un canale con la Lazio. Secondo il Corriere della Sera, non è scattata la scintilla tra Maurizio Sarri e il calciatore, a tal punto da ipotizzare una separazione a fine stagione. La valutazione della Lazio è molto alta e si attesta a quota 40 milioni. Sul calciatore ci sarebbe anche il Siviglia.

Nelle ultime ore si è parlato della possibilità di un prestito oneroso con riscatto a giugno. Da questo punto di vista trattare con Claudio Lotito non è mai semplice ed è probabile che il discorso venga rinviato a giugno. Per abbassare la parte cash la Lazio potrebbe chiedere Tommaso Pobega, ora in prestito al Torino.

Ultime notizie su Calciomercato Milan

Tutto su Calciomercato Milan →