VERONA, ITALY - SEPTEMBER 19: Amodou Diawara of AS Roma in action during the Serie A match between Hellas Verona FC and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Roma di Pinto e Mourinho, dopo le importanti operazioni in entrata, deve ora concentrarsi sulle uscite. Secondo TMW il club giallorosso potrebbe presto privarsi di Amadou Diawara. Il centrocampista guineano ha collezionato soltanto 4 presenze in campionato e vivrebbe la seconda parte di stagione da riserva di lusso. In Spagna il Valencia ha allacciato i primi contatti con il club giallorosso per un prestito secco.
I pipistrelli sarebbero persino disponibili ad accollarsi parte dello stipendio del calciatore. Nelle ultime ore si sta facendo tuttavia sempre più concreta la possibilità di un prestito con diritto di riscatto. La cifra sarebbe pattuita adesso e legata al rendimento del centrocampista. Diawara piace al Valencia già dal 2016, quando l’allora ds Suso Garcia Pitarch aveva provato a strapparlo al Bologna.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…