Nella giornata di ieri ha svolto le visite mediche, adesso è tutto pronto per il trasferimento all’Udinese di Giovanni Fabbian. Il centrocampista lascia l’Inter, che li ha inserito come contropartita tecnica nell’affare Samardzic, valutandolo 4 milioni di euro. Calcio e Finanza svela i dettagli dell’operazione.
Nel dettaglio si legge: «Il cartellino di Fabbian, infatti, era praticamente iscritto a bilancio per una quota vicina allo zero, essendo il centrocampista un prodotto delle giovanili. Quindi con la cessione all’Udinese per 4 milioni, ecco che tutta questa cifra potrà essere iscritta nel bilancio dell’Inter 2023/24 come una plusvalenza netta per la stessa somma. Il peso dell’operazione per la prima stagione riguarderà così solamente l’ingaggio di Samardzic, dal momento in cui la quota ammortamento sarà coperta dalla plusvalenza realizzata con la cessione di Fabbian».
L’articolo Mercato Inter, Fabbian all’Udinese: ecco la plusvalenza fatta dai nerazzurri. Le cifre proviene da Inter News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…