MILAN, ITALY - MARCH 08: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates with Lautaro Martinez after scoring their team's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and Atalanta BC at Stadio Giuseppe Meazza on March 08, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)
Sistemate le fasce con l’arrivo di Gosens, in casa Inter lo sguardo è rivolto alla difesa. La dirigenza affronterà nelle prossime settimane le questioni Skriniar e de Vrij, potenziali uomini mercato dell’Inter. Se l’olandese sembra il più vicino a lasciare l’Inter, bisogna aspettare l’evolvere della situazione del difensore slovacco.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, la difesa della prossima stagione potrebbe cambiare volto. L’Inter vorrebbe trattenere almeno uno dei due e sembra orientata verso la conferma dello slovacco. Tanto dipenderà dalle offerte che verrano recapitate sulla scrivania del club. La dirigenza vuole giocare d’anticipo per evitare brutte sorprese. Nei prossimi giorni è possibile ipotizzare un approccio con l’entourage di Skriniar per il rinnovo del contratto che scade nel 2023. Per de Vrij l’ipotesi di una cessione è sempre più credibile. Il suo posto verrebbe presto da Bremer del Torino.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…