Il mercato dell’Inter continua a macinare nomi. A meno di una settimana dall’inizio del campionato, la rosa a disposizione di Inzaghi è manchevole di diverse pedine, e come scrive la Gazzetta dello Sport, il tecnico piacentino avrebbe mosso una richiesta ben precisa alla dirigenza.
L’allenatore chiede a gran voce Tomiyasu dell’Arsenal, o in alternativa Chalobah del Chelsea: le difficoltà nel settore difensivo si sono fatte sentire nella pre-season, e Inzaghi vuol correre ai ripari.
INZAGHI VUOLE LUI ALL’INTER- Una mano a Inzaghi la darebbe anche l’arrivo di un rinforzo in difesa: il tecnico ha chiesto a gran voce l’acquisto dell’ex Bologna Tomiyasu e l’Arsenal non ha fatto muro, ma ha sottolineato che intende venderlo, non prestarlo. Dopo sabato però la situazione si è complicata perché Timber si è infortunato al ginocchio destro e solo gli esami (previsti per oggi) chiariranno l’entità del problema accusato dall’olandese. In caso di lungo stop, il giapponese sarebbe “bloccato” da Arteta e l’Inter dovrebbe andare alla ricerca di un altro “braccetto”.
Può tornare d’attualità il nome di Chalobah: sta recuperando da un problema muscolare a una coscia e vorrebbe cambiare aria, ma in difesa Pochettino ha out, per un po’ di tempo, Wesley Fofana e pure Badiashile è alla ricerca della migliore condizione. Insomma, non è automatico che Chalobah venga liberato. Soprattutto in prestito visto che il Chelsea deve monetizzare dopo i grandi acquisti di mercato (Caicedo l’ultimo). Inzaghi però ha fretta
L’articolo Mercato Inter, Inzaghi vuole solo lui! La richiesta alla dirigenza proviene da Inter News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…