Come rivelato da Sportmediaset, il ritorno in Champions League della Juve dovrà essere accompagnato da una adeguata campagna di rafforzamento sulla quale è già al lavoro Cristiano Giuntoli che per il momento sembra concentrato su centrocampo e attacco: il primo nome, che gira da mesi nell’orbita bianconera, è quella di Teun Koopmeiners che non è un nome nuovo per la Juve, e piacerebbe anche al Napoli. L’Atalanta lo valuta non meno di 40-50 milioni di euro anche se il gradimento nerazzurro per Soulé potrebbe facilitare l’affare con la Vecchia Signora. Attenzione però anche a Lewis Ferguson, non a caso nei giorni scorsi la dirigenza della Juve ha incontrato a Milano gli intermediari italiani del centrocampista del Bologna.
Le decisioni a centrocampo della Juve dipenderanno anche dalle entrate ottenute dalle cessioni e dalla possibile decisione di Rabiot di rinnovare oppure no il suo contratto. In attacco, oltre a Felipe Anderson e Albert Gudmundsson, i bianconeri sembrano comunque interessati a rinforzarsi. Per quanto riguarda le uscite, bisognerà stare attenti alle posizioni di Federico Chiesa, che potrebbe partire a causa della sua situazione contrattuale, e Matias Soulé, che attira l’interesse anche da club della Premier League dopo una buona stagione con il Frosinone.
The post Mercato Juve, Giuntoli punta a rinforzare centrocampo e attacco: la sua strategia appeared first on Juventus News 24.
Il Napoli potrebbe imbastire uno scambio due per uno che metterebbe fuori causa l'Inter: ecco…
Dopo una stagione fallimentare, conclusa fuori da tutte le competizioni europee, il Milan si trova…
Non è certo un mistero che Dusan Vlahovic stia cercando una nuova destinazione. L’attaccante serbo,…
Il Napoli campione d’Italia prepara una rivoluzione per dare ad Antonio Conte le armi giuste…
Il futuro di Kean sembra ormai lontano dalla Fiorentina: un club avrebbe sondato l'attaccante, ma…
Per chi ha seguito l’Inter degli ultimi mesi, il passaggio alla fase a eliminazione diretta…