AC Milan's Ivorian midfielder Franck Kessie scores a penalty kick during the Serie A football match beetween Bologna and AC Milan on January 30, 2021 at the Dall'Ara stadium in Bologna. (Photo by Alberto PIZZOLI / AFP) (Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)
Franck Kessié all’Inter come è successo con Calhanoglu? Lo scenario è allontanato con tutte le forze dai tifosi del Milan e secondo la redazione di Sportmediaset l’operazione sarebbe possibile solo in un caso. Beppe Marotta, ad nerazzurro, è da sempre attento alle occasioni di mercato ma in questo caso si sarebbe mosso solo di fronte a un’uscita inattesa. Si tratta della questione contrattuale che riguarda Marcelo Brozovic.
Il croato è a un passo dal rinnovo e l’Inter si sarebbe così cautelata in caso di un (improbabile) colpo di scena. Il Milan e Kessié sono intanto sempre più distanti sul rinnovo: le cifre chieste dal centrocampista africano sono ritenute eccessive dalla dirigenza rossonera. I tifosi del Milan possono tirare un sospiro di sollievo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…