MILAN, ITALY - FEBRUARY 21: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale and his wife Wanda Nara attend the UEFA Europa League Round of 32 Second Leg match between FC Internazionale and SK Rapid Wien at San Siro on February 21, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Secondo quanto riportato Calciomercato.com, Mauro Icardi ha deciso di lasciare il Paris Saint-Germain al termine della stagione. Stando all’indiscrezione, il centravanti argentino gradirebbe un ritorno in Serie A: i club italiani potrebbero sfruttare le agevolazioni del decreto crescita per il suo ingaggio, ma chi potrebbe essere interessato a lui?
Di sicuro non l’Inter, dopo la rottura passata. Da escludere anche la Juventus, che ha speso tantissimo per un giovane bomber come Dusan Vlahovic. Roma e Napoli, invece, sono a posta avendo in rosa due ottimi attaccanti come Abraham e Osimhen. A conti fatti resta soltanto il Milan. L’eventuale destinazione rossonera sarebbe ampiamente gradita a Icardi, il quale non ha mai nascosto la sua voglia di tornare a Milano insieme alla sua famiglia.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…