TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on December 2, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, proseguono le grandi manovre del Milan per rinforzare il reparto avanzato. Il duo Ibrahimovic-Giroud non ha convinto fino in fondo e servono dunque alternative di livello. Dopo Marko Lazetic, un altro nome stuzzica la fantasia del popolo rossonero. Il Gallo Belotti non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori rossoneri e a giugno potrebbe coronare un sogno.
A niente è servita la proposta del presidente granata Urbano Cairo, che ha promesso all’attaccante della Nazionale un nuovo contratto da quasi 4 milioni di euro a stagione. Il centravanti vuole cambiare aria e può legarsi al Milan a costo zero. Un’occasione da prendere al volo per entrambe le parti. Quest’anno è assai magro il bottino dell’attaccante granata: sono soltanto 2 le reti segnate in 9 partite disputate in Serie A. Il Toro sembra già aver voltato pagina.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…