TURIN, ITALY - DECEMBER 02: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on December 2, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, proseguono le grandi manovre del Milan per rinforzare il reparto avanzato. Il duo Ibrahimovic-Giroud non ha convinto fino in fondo e servono dunque alternative di livello. Dopo Marko Lazetic, un altro nome stuzzica la fantasia del popolo rossonero. Il Gallo Belotti non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori rossoneri e a giugno potrebbe coronare un sogno.
A niente è servita la proposta del presidente granata Urbano Cairo, che ha promesso all’attaccante della Nazionale un nuovo contratto da quasi 4 milioni di euro a stagione. Il centravanti vuole cambiare aria e può legarsi al Milan a costo zero. Un’occasione da prendere al volo per entrambe le parti. Quest’anno è assai magro il bottino dell’attaccante granata: sono soltanto 2 le reti segnate in 9 partite disputate in Serie A. Il Toro sembra già aver voltato pagina.
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…