YEKATERINBURG, RUSSIA - JUNE 15: Sam Morsy of Egypt is challenged by Nahitan Nandez of Uruguay during the 2018 FIFA World Cup Russia group A match between Egypt and Uruguay at Ekaterinburg Arena on June 15, 2018 in Yekaterinburg, Russia. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
Secondo la redazione di Sportmediaset, la Juventus non è sazia di colpi e vuole regalarsi un altro centrocampista. Se le uscite di Kulusevski e Bentancur (direzione Tottenham) “finanziano” il colpo Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, Nahitan Nandez del Cagliari rappresenta un’ottima occasione last minute di questo mercato.
Nasce così l’idea di uno scambio di prestiti con il Cagliari: Kaio Jorge per Mazzarri e l’uruguaiano alla corte di Allegri. Il brasiliano aiuterà i sardi nella corsa alla salvezza. La rivoluzione della Juventus è servita. Chi si sarebbe mai aspettato uno stravolgimento del genere dell’organico? La dirigenza bianconera vuole recuperare in questi ultimi giorni di mercato tutto ciò che aveva colpevolmente lasciato indietro nel mercato estivo. Basterà per raggiungere la tanto agognata qualificazione Champions?
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…