MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Alessio Romagnoli of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Il Milan e Alessio Romagnoli potrebbero dirsi addio a giugno, quando scadrà il contratto del difensore centrale. Nelle ultime ore sta prendendo forma l’idea di un ritorno nella Capitale, questa volta sponda biancoceleste, per ritrovare quella titolarità e quella fiducia necessari per esprimersi ad alti livelli.
Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la pista laziale è da tenere in considerazione per Romagnoli, che non ha mai nascosto di essere un grande tifoso biancoceleste. I dialoghi tra le parti sono già stati avviati e alla Lazio il calciatore potrebbe andare a guadagnare 3 milioni di euro più bonus a stagione. Le scelte del Milan per il futuro (vedi l’operazione Botman) allontanano Romagnoli dal rossonero.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…