MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Alessio Romagnoli of ACF Fiorentina celebrates after scoring his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 29, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)
Il Milan e Alessio Romagnoli potrebbero dirsi addio a giugno, quando scadrà il contratto del difensore centrale. Nelle ultime ore sta prendendo forma l’idea di un ritorno nella Capitale, questa volta sponda biancoceleste, per ritrovare quella titolarità e quella fiducia necessari per esprimersi ad alti livelli.
Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la pista laziale è da tenere in considerazione per Romagnoli, che non ha mai nascosto di essere un grande tifoso biancoceleste. I dialoghi tra le parti sono già stati avviati e alla Lazio il calciatore potrebbe andare a guadagnare 3 milioni di euro più bonus a stagione. Le scelte del Milan per il futuro (vedi l’operazione Botman) allontanano Romagnoli dal rossonero.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…